Vai al contenuto
Home » Politica di rimborso e reso

Politica di rimborso e reso

Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato nel nostro shop entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. Il reso viene accordato per i seguenti motivi:

ordine non conforme a quanto acquistato
ordine danneggiato o aperto impropriamente
Per restituire i prodotti si prega di procedere nel seguente modo:

– Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti

– Prepara il pacco nella scatola che hai ricevuto (o in una scatola di uguale robustezza e grandezza) coprendo le informazioni della prima spedizione

– Prenota il ritiro del pacco al tuo indirizzo tramite il corriere di fiducia

– Contattaci tramite la nostra pagina dedicata entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna per concordare la data ed il luogo del ritiro.

Riceverai il rimborso che comprenderà il costo dei prodotti resi, comprese le spese di spedizione che però devono essere sostenute nella stessa misura dell’ordine originale. Eventuali eccedenze non saranno oggetto di rimborso.
Riceverai un’e-mail di conferma quando accetteremo il tuo reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna ai nostri magazzini.
Ti ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente.

Quando il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e verificato che tutte le condizioni siano state rispettate, ti invierà una e-mail di conferma di accettazione del reso. Il tempo di rimborso dipende dalle modalità di pagamento utilizzate per l’ordine:

Acquisto con Carta di Credito: richiesta di storno dell’operazione al circuito o, nell’impossibilità, bonifico bancario di uguale importo presso coordinate da comunicare. Ti ricordiamo che la data del riaccredito sarà comunque la stessa dell’addebito, quindi non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.

Pagamenti in contanti: restituzione brevi manu della cifra o, nell’impossibilità, bonifico bancario di uguale importo presso coordinate da comunicare.

Send via WhatsApp